Larry Hayes, Come sopravvivere senza genitori nel futuro

copertina di Come sopravvivere senza genitori nel futuro

Dopo le avventure su un isola misteriosa e nell’Antico Egitto, i fratelli Eliza e Johnnie Lemon si trovano invischiati (loro malgrado) in un altro eroico tentativo di sventare la fine del mondo. “Invischiati” è il termine più adatto, perché Eliza e Johnnie a bordo del loro divano-macchina del tempo sono finiti nel 2525 e nel Futuro Lontano Lontano l’esistenza della Terra è minacciata da un’astronave aliena simile a una gigantesca, appiccicosa ciambella.
I nostri eroi dovranno vedersela con un temibile esercito di scimmie spaziali, un (vero) buco nero dentro un ananas, una caduta precipitosa nel cosmo e… il miliardario folle Noah (di nuovo!), sempre più deciso a cancellare il genere umano dalla faccia della Terra.
Riusciranno i nostri eroi a salvare il Pianeta con l’aiuto dell’ormai inseparabile Sadie Smanettona?

Terza puntata della divertente saga di Larry Hayes, questa volta ambientata in un futuro remoto non poi così diverso dal tempo presente, dove tutti i giovani sono collegati tra loro telepaticamente formando un enorme computer. Larry Hayes è una garanzia e, come nelle puntate precedenti, si ride di gusto e con intelligenza, anche per merito delle simpatiche illustrazioni di Katie Abey.

Pubblicato nel novembre 2023 da Il battello a vapore.


VEDI GLI ALTRI TITOLI DELLA SERIE

copertina come sopravvivere senza genitori
Come sopravvivere senza genitori nell'antico egitto